Ugolini: “Per Icardi il Napoli farà un ultimo rilancio con l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2atnvAD Riccardo Spignesi

Massimo Ugolini

Massimo Ugolini, in collegamento per Sky Sport 24 dalla sede del ritiro del Napoli a Dimaro, spiega i movimenti degli azzurri per cercare di arrivare a Mauro Icardi. Nonostante il probabile acquisto di Arkadiusz Milik dall’Ajax Aurelio De Laurentiis vorrebbe mettere a segno un doppio colpo per sostituire Gonzalo Higuaín, perciò bisogna aspettarsi un nuovo tentativo dei partenopei.

ULTIMA CARTA DA GIOCARE«Ci sono margini per aumentare l’offerta per Mauro Icardi, il Napoli ha ancora un piccolo margine per andare a mettere in difficoltà l’Inter e mettere quantomeno qualche dubbio. Sono stati fatti due rilanci in ventiquattro ore, probabilmente il Napoli sta prendendo in considerazione di fare il terzo, ultimo e definitivo, però per come sta proseguendo la trattativa il ruolo di Icardi diventa fondamentale».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2atnvAD
via IFTTT http://ift.tt/1UGYKLf #inter #interclubpavia #internews