Paolo Bargiggia – ospite di “You Premium” in onda su Premium Sport – fa il punto sul mercato dell’Inter: Antonio Candreva in dirittura d’arrivo, mentre Mauro Icardi sembra aprire al Napoli. Di seguito tutte le indiscrezioni del giornalista
ROTTURA ICARDI-INTER – «Inter e Milan? Secondo me in questa corsa al miglioramento l’Inter è messa meglio, anche perché è notizia forte delle ultime ore che la società si sia decisa a chiudere per Candreva e che Lotito stia accettando l’offerta da 22 milioni di euro più 3 di bonus legati alla Champions League. Icardi-Napoli? Al momento è presto per dire, ma se dovessi dare delle percentuali ti direi 70 % Inter e 30 % Napoli, anche perché l’Inter ha dato segnali della volontà di aumentare l’ingaggio all’argentino. A me non sembra che Icardi abbia assunto una posizione di rottura, nonostante le dichiarazioni di Wanda Nara, quindi secondo me è una partita difficile per il Napoli. Secondo le ultime voci però, se davvero Icardi questa sera non dovesse giocare contro l’Estudiantes potrebbe essere il primo vero segnale di rottura con l’Inter e una conseguente apertura al Napoli».
SITUAZIONE IN BILICO – «Melo resterà forzatamente all’Inter perché non ha pretendenti, potrebbe andare solo in Cina, ha ingaggio alto e non ha più mercato. Il brasiliano è stato l’ennesimo capriccio di Mancini. È chiaro che come chiave di lettura all’Inter non basta Candreva, perché a prescindere dall’esterno laziale bisogna tenere alte le orecchie per ciò che riguarda mala questione allenatore. Mancini aveva chiesto Witsel perché Candreva sostituisce Ljajic, ma in mezzo al campo la qualità scarseggia. Ma l’Inter avrà la forza di prendere un centrocampista? Secondo me molto dipende dalla scelta dell’allenatore. Cosa mi aspetto da Mancini? Certamente mi aspetto che non rinunci ai soldi regalando le dimissioni».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2auUWkm
via IFTTT http://ift.tt/28OnAKU #inter #interclubpavia #internews
