Miranda-Mancini, i due volti dell’Inter: la certezza e il caos Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2ansH7N Alessandro Basta

la frase del giorno 2017

In questo momento, l’Inter è condizionata dai rumors riguardanti Roberto Mancini e Mauro Icardi. Parallelamente, però, la squadra lavora duramente in vista della nuova stagione. Analizziamo il tema tramite le parole odierne di Joao Miranda con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MIRANDA«Io mi concentro solo sul calcio e non su altro. Il nostro alle allenatore è Mancini, lavoriamo con lui, lavoreremo insieme e cercheremo di raggiungere gli obiettivi, ovvero la Champions, dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare all’obiettivo. Voglio vincere con questa maglia, sono felice qui, rispetto il mio contratto. Credo che vincere il campionato sia difficile, non impossibile ma difficile, combatteremo e ci proveremo».

MIRANDA E MANCINI, INTER A DUE VOLTIRoberto Mancini e Mauro Icardi stanno dominando le pagine dei giornali, destabilizzando inevitabilmente l’ambiente. Attendendo il termine delle vicende a loro legate, la squadra continua a lavorare e faticare sul campo.Joao Miranda giura fedeltà ai colori nerazzurri: il brasiliano è uno dei leader della squadra e idolo dei tifosi, l’Inter deve ripartire dal suo carisma e dalle sue doti difensive.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ansH7N
via IFTTT http://ift.tt/29vQu2L #inter #interclubpavia #internews