Orsi: “Mancini non è un traghettatore, vuole potere! L’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2axQQq6 Viviana Campiti

Mancini Orsi

Fernardo Orsi ha commentato la situazione di Roberto Mancini a margine di un evento tenutosi in Lega Pro a Firenze: l’ex vice allenatore nerazzurro pensa che l’Inter stia sbagliando atteggiamento nei confronti del suo allenatore. Di seguito le sue parole riportate da “Goal”

POCA CONSIDERAZIONE – «Mancini non si può sentire un allenatore traghettatore. Ha un anno di contratto e lui vorrebbe avere più poteri in seno a certe decisioni che in società vengono prese. È sempre stato così. Il suo curriculum parla per questo, e conoscendolo è uno anche abbastanza istintivo. Nel senso che se vede che non gli sta bene la situazione può anche lasciar tutto ed andare via, perché non ne fa una questione economica ma di potere in seno ad una società importante che sta crescendo come quella dell’Inter».

INVESTIMENTO – «Io penso che l’Inter dovrebbe investire soprattutto su Mancini perché secondo me è fra i primi cinque allenatori al mondo. Ha le idee chiare, sa quello che vuole, però bisogna vedere se va in contrasto con quelle che sono le decisioni della proprietà. I cinesi stanno in Cina, Mancini sta in Italia, quindi ci vorrebbe qualcuno che facesse da tramite. È indubbio che è una situazione particolare, io spero possa risolversi perché l’Inter deve crescere anche come squadra».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2axQQq6
via IFTTT http://ift.tt/1RbJmGX #inter #interclubpavia #internews