Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in chiusura di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia risponde alle curiosità dei propri spettatori nerazzurri: Mancini è sempre in bilico, il mercato non può decollare
MANCINI INSOFFERENTE – Tutto rimandato alla prossima settimana per Alfredo Pedullà, giustamente: «Roberto Mancini è in chiara difficoltà nell’ultimo periodo: non si sente coinvolto nel progetto dell’Inter. A fine settimana l’Inter torna dalla tournée, è ovvio che durante non si possono separare: bisogna aspettare che l’Inter rientri in Italia e vedere che succede. Non si dimetterà mai per non rinunciare al suo ingaggio, sentendosi già defraudato dalla partecipazione a fare il mercato».
MERCATO BLOCCATO – «Mirko Valdifiori all’Inter? E’ un ottimo centrocampista, ma l’Inter ha altre idee. L’Inter potrebbe prendere un giocatore in mezzo al campo, ma se prima non si risolve la situazione Mancini è difficile parlare di mercato in entrata. Con Antonio Candreva l’Inter ha fatto tutto quello che doveva fare, ma se arrivasse un altro allenatore Candreva andrebbe bene lo stesso? Si parla del nulla al momento».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2anshyl
via IFTTT http://ift.tt/1HOk6Rq #inter #interclubpavia #internews
