Goal.com riporta le dichiarazioni di Roberto Mancini in conferenza stampa nel post partita di Inter-Estudiantes. Il tecnico ha parlato della sua situazione, del mercato, di Icardi e del lavoro estivo.
Al termine dell’amichevole tra Inter ed Estudiantes Mancini ha parlato coi cronisti in conferenza stampa. Il tecnico ha risposto così a chi gli chiedeva delle sue possibili dimissioni: “Io non ho mai parlato di tensioni o di addio, siete voi che avere parlato di dimissioni. Io sono qui solo per lavorare e migliorare l’Inter, sto dando tutto al fine di riuscirci“.
Parlando del ritiro e della toureé Mancini ha aggiunto: “Mi spiace il fatto di avere pochi ragazzi a disposizione, è un peccato perchè sin qui è stata un’estate molto stancante. E’ un problema visto che non ho avuto la possibilità di fare molti cambi e anche contro l’Estudiantes si è vista stanchezza dopo mezz’ora. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, potevamo fare tre gol“.
Infine sul mercato e sul caso Icardi il tecnico ha detto: “Candreva non è nostro, è un giocatore della Lazio. Icardi fuori a causa dei problemi legati al contratto? No, l’ho provato anche stamane ma sentiva dolore alla spalla. Thohir l’ha tolto dal mercato? Io faccio l’allenatore e non il presidente, non devo essere contento per quello che dice lui“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2adKCPE
via IFTTT http://ift.tt/2a9yR7N #inter #interclubpavia #internews
