Il “Corriere dello Sport” scrive che Mauro Icardi resta l’obiettivo numero uno per l’attacco del Napoli. Il club di De Laurentiis ha intenzione di continuare a insistere con l’Inter.
PIANO – Icardi resta la prima scelta del Napoli per raccogliere l’eredità di Higuain. Secondo il “Corriere dello Sport” il progetto è chiaro e prevede mosse seducenti a quarantotto ore di distanza, fors’anche meno: la scelta del Napoli per il futuro si chiama Icardi e la volontà è di resistere ad oltranza, an- dando a raschiare il fondo del barile del bilancio finché sarà «umanamente» possibile.
OFFERTE A OLTRANZA – Le offerte per l’Inter infatti si susseguono. I 42 milioni iniziali sono diventati rapidamente 45 e poi si sono trasformati in 50: ma adesso stiamo a 52 e, volendo, il tavolo della trattativa potrà essere allargato, per fare in modo che l’Inter abbia la possibilità anche di trovare contemporaneamente un centravanti che faccia al caso suo, inserendo nell’affare Gabbiadini e, chiaramente, «tagliando» la liquidità. E’ una «guerra di nervi» destinata a continuare.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2adCRJz
via IFTTT http://ift.tt/29JD1SM #inter #interclubpavia #internews
