Antonino Imborgia, dirigente e agente calcistico, è intervenuto a Sky Sport 24. Parlando di Inter ha commentato sia le possibili dimissioni di Roberto Mancini sia le offerte ripetute del Napoli per Mauro Icardi, ma su quest’ultimo punto lui è dell’idea che alla fine l’argentino proseguirà la sua esperienza in nerazzurro.
ALLENATORE AL BIVIO – «Credo che qualcuno debba prendere una decisione, ma credo che la decisione spetti più alla società che a Roberto Mancini. Mancini ha un contratto, valuta la situazione non positiva per lui ma non credo per la sua posizione contrattuale, credo che i mal di pancia di Mancini siano più sul discorso della squadra: vuole giocatori pronti, anche perché ha un anno di contratto e quindi cerca di raggiungere obiettivi nell’immediato. La società sembra che abbia idee differenti, vuole andare su un mercato più giovane e fresco, è chiaro che facendo un mercato di questo tipo serva più tempo. È chiaro che le due cose non vanno d’accordo: o fai un mercato per l’allenatore con giocatori pronti o fai altre scelte. Bisogna capire se è finita la fiducia del club nei confronti di Mancini, ma non penso, è una situazione complicata e non vorrei essere nei panni dei dirigenti dell’Inter. A parte la Juventus le altre sono tutte ferme, forse solo l’Inter ha migliorato con Éver Banega».
POSIZIONE DI FORZA – «Conta la volontà del giocatore, per l’esperienza che mi sono fatto da agente un giocatore è determinante sul futuro della trattativa. Io credo che alla fine Mauro Icardi rimarrà all’Inter, questa è una mia personale lettura, sicuramente l’offerta del Napoli lo metterà in una condizione migliore nella sua futura trattativa però può essere anche che i fatti mi smentiranno e l’offerta del Napoli sarà così importante che non potrà essere rifiutata. Credo che tutto sia nelle mani di Icardi, se ha un accordo con il Napoli e vuole andare è difficile trattenere un giocatore, l’Inter è un grande club e può pareggiare l’offerta del Napoli accontentando sotto tutti i punti di vista Icardi, onestamente non penso ci siano grandi differenze di storia, anzi l’Inter ha una storia molto più importante di quella del Napoli. Io credo e ribadisco che tutto questo giova solo ed esclusivamente a Icardi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2arnyKq
via IFTTT http://ift.tt/25MIK5C #inter #interclubpavia #internews
