Imborgia: “Credo che Icardi resti all’Inter. Si decida su Mancini” Leggi la notizi a completa qui: http://ift.tt/2arnyKq Riccardo Spignesi

Antonino Imborgia

Antonino Imborgia, dirigente e agente calcistico, è intervenuto a Sky Sport 24. Parlando di Inter ha commentato sia le possibili dimissioni di Roberto Mancini sia le offerte ripetute del Napoli per Mauro Icardi, ma su quest’ultimo punto lui è dell’idea che alla fine l’argentino proseguirà la sua esperienza in nerazzurro.

ALLENATORE AL BIVIO«Credo che qualcuno debba prendere una decisione, ma credo che la decisione spetti più alla società che a Roberto Mancini. Mancini ha un contratto, valuta la situazione non positiva per lui ma non credo per la sua posizione contrattuale, credo che i mal di pancia di Mancini siano più sul discorso della squadra: vuole giocatori pronti, anche perché ha un anno di contratto e quindi cerca di raggiungere obiettivi nell’immediato. La società sembra che abbia idee differenti, vuole andare su un mercato più giovane e fresco, è chiaro che facendo un mercato di questo tipo serva più tempo. È chiaro che le due cose non vanno d’accordo: o fai un mercato per l’allenatore con giocatori pronti o fai altre scelte. Bisogna capire se è finita la fiducia del club nei confronti di Mancini, ma non penso, è una situazione complicata e non vorrei essere nei panni dei dirigenti dell’Inter. A parte la Juventus le altre sono tutte ferme, forse solo l’Inter ha migliorato con Éver Banega».

POSIZIONE DI FORZA«Conta la volontà del giocatore, per l’esperienza che mi sono fatto da agente un giocatore è determinante sul futuro della trattativa. Io credo che alla fine Mauro Icardi rimarrà all’Inter, questa è una mia personale lettura, sicuramente l’offerta del Napoli lo metterà in una condizione migliore nella sua futura trattativa però può essere anche che i fatti mi smentiranno e l’offerta del Napoli sarà così importante che non potrà essere rifiutata. Credo che tutto sia nelle mani di Icardi, se ha un accordo con il Napoli e vuole andare è difficile trattenere un giocatore, l’Inter è un grande club e può pareggiare l’offerta del Napoli accontentando sotto tutti i punti di vista Icardi, onestamente non penso ci siano grandi differenze di storia, anzi l’Inter ha una storia molto più importante di quella del Napoli. Io credo e ribadisco che tutto questo giova solo ed esclusivamente a Icardi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2arnyKq
via IFTTT http://ift.tt/25MIK5C #inter #interclubpavia #internews