Mancini non è sereno, pronto De Boer – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2asqsyw Giulio Di Cienzo

Mancini Thohir

Il “Corriere dello Sport” scrive che tra l’Inter e Roberto Mancini la situazione è sempre tesa. Ci sono stati elementi di distensione, ma niente che abbia realmente risolto i malumori del tecnico.

CASO ANCORA APERTO – Sotto la cenere, il fuoco c’è ancora. Basta un soffio di vento e l’incendio è pronto a divampare di nuovo, con conseguenze che stavolta potrebbero esse- re difficilmente arginabili. La dichiarazione a Inter Channel del presidente Thohir e la lunga chiacchierata sul mercato tra l’allenatore e il ds Ausilio sono state come una spruzzata di pioggia sul rogo che ha avvolto la foresta nerazzurra. Non abbastanza per parlare di caso risolto. Le facce dei protagonisti non sono cambiate più di tanto e rimangono eloquenti.

SOSTITUTO PRONTO – La speranza dei cinesi è che Mancini faccia qualche passo verso il club, che accetti la linea societaria sul mercato. Thohir e gli altri dirigenti, però, sanno bene che questa eventualità non è così scontata (eufemismo) e allora viene tenuta in caldo la soluzione De Boer. Al di là della chiacchierata etichettata come distensiva con Ausilio, sullo sfondo rimangono le sue idee sulla squadra e sul mercato. Quelle non sono cambiate. Ecco perché è giusto parlare di tregua, non di cielo sereno. Il fuoco continua a covare sotto la cenere.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2asqsyw
via IFTTT http://ift.tt/2a1XSGZ #inter #interclubpavia #internews