Alfredo Pedullà – dopo aver preannunciato l’ultima mossa del Napoli per Icardi – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia dedica un ampio approfondimento sul futuro di Mancini e soprattutto della panchina dell’Inter: tre nomi in lizza
TRE ALTERNATIVE – Sono ormai tre i possibili pretendenti alla panchina nerazzurra in caso di novità, Alfredo Pedullà stila le preferenze: «La situazione legata a Roberto Mancini va avanti da oltre una settimana e ora rischia di esplodere. Nel frattempo il gruppo Suning ha pre-allertato Frank de Boer: il discorso è portato avanti dagli intermediari. Marcelo Bielsa ha detto no anche alla Nazionale Argentina: o si vuole prendere un periodo di riposo oppure sta pensando a un’altra opzione… De Boer è il primo nome sulla lista: è un uomo di Suning. Poi c’è Bielsa, sponsorizzato da Javier Zanetti. Infine c’è il solito Leonardo come traghettatore, per continuare a sognare insieme Diego Simeone per la prossima stagione».
ADDIO PROBLEMATICO E COSTOSO – «In caso di esonero-dimissioni, ballerebbero troppi soldi tra Inter e Mancini: servirebbe una rinuncia di qualcuno e bisognerebbe mettersi d’accordo, per questo è meglio che tutto rientri. Erick Thohir ha detto tutto quello che doveva dire su Mancini, ma il problema non è né l’Inter né la fiducia: il problema è Mancini ed è di Mancini, che non si sente coinvolto nel progetto dell’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aijl9O
via IFTTT http://ift.tt/2avjPwk #inter #interclubpavia #internews
