Russomando: “Icardi disponibile per Inter-Estudiantes” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2avka23 Riccardo Spignesi

Icardi

In collegamento dall’esterno della Red Bull Arena di Harrison, dove fra poco più di due ore andrà in scena l’amichevole fra Inter ed Estudiantes, il giornalista Fabio Russomando ha parlato per Sky Sport 24 della situazione di Mauro Icardi. Il giocatore, nonostante il forte pressing del Napoli, da ieri ha ripreso ad allenarsi col gruppo e pertanto una sua esclusione stanotte potrebbe essere un indizio di mercato.

SE NON GIOCA È UN SEGNALE«Dobbiamo aspettare ancora qualche ora, le squadre non sono ancora arrivate allo stadio. Il giocatore è ritornato ad allenarsi dopo un infortunio alla spalla, è tornato ad allenarsi ieri e ha fatto tutto l’allenamento con la squadra, questa mattina nella rifinitura il giocatore si è allenato con il gruppo, Roberto Mancini l’ha anche provato nel gioco delle coppie per una possibile formazione titolare. Per quelli che sono i fatti quindi Mauro Icardi è un giocatore disponibile e potrebbe giocare la sfida contro l’Estudiantes».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2avka23
via IFTTT http://ift.tt/29VvkMp #inter #interclubpavia #internews