Il “Corriere dello Sport” fa il punto della trattativa per Antonio Candreva. L’Inter sembra in dirittura d’arrivo, restano da limare alcuni dettagli e si proverà a chiudere col ritorno in Italia di Piero Ausilio.
OFFERTA UFFICIALE – Sono ore di attesa sul fronte più caldo delle trattative legate agli esterni d’attacco. Da Milano è in arrivo l’offerta ufficiale dell’Inter per chiudere l’acquisto di Candreva. Oggi dovrebbe essere una giornata decisiva per Antonio che si allena in modo differenziato a Formello.
ACCORDO VICINO – Il “Corriere dello Sport” scrive che si lavora sui bonus, ma sulla cifra totale l’accordo c’è. Antonio Candreva è virtualmente un giocatore dell’Inter e le parti stanno lavorando sui dettagli. Quando si tratta con Lotito la certezza di chiudere l’operazione non c’è mai fino alle firme, ma i nerazzurri sono convinti che il traguardo sia vicino e per la prossima settimana ha prenotato le visite mediche di rito.
DETTAGLI – Qualcosa da definire c’è ancora prima di vedere Candreva in nerazzurro. Perché l’Inter vorrebbe mettere come parte fissa 20 milioni e aggiungerne altri 5 di bonus, mentre il presidente della Lazio vuole ridurre la parte dei bonus e avere un paio di milioni in più subito. Uno dei bonus scatterà in caso di qualificazione dell’Inter alla Champions nei prossimi 3 anni. Si tratta in generale di bonus non impossibili da raggiungere, ma che matureranno con il passare del tempo. L’ideale per il bilancio nerazzurro
DA DOMANI – Ausilio attualmente è in USA e partirà per l’Italia domani sera. A quel punto scatterà la stretta finale della trattativa perché chiudere a distanza con Lotito è complicato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aAY6Fd
via IFTTT http://ift.tt/1rrMw1i #inter #interclubpavia #internews
