Siamo ormai ai dettagli per l’arrivo di Candreva all’Inter, ma l’accordo che si sarebbe dovuto raggiungere ieri è slittato. Secondo la “Gazzetta dello Sport” infatti Lotito starebbe cercando di alzare la parte fissa dell’offerta diminuendo i bonus, ma l’Inter non si schioda
ACCORDO SLITTATO – “L’affare Candreva è avviato sulla buona strada. Ieri non si è raggiunto l’accordo perché Claudio Lotito sta provando fino all’ultimo ad alzare la parte fissa (offerti 21 milioni più 4 di bonus) per avvicinarsi alla soglia dei 25 con più facilità”.
VOLONTA’ – “L’Inter è rimasta sull’ultima proposta, forte dell’accordo con il giocatore (quadriennale a circa 2,7 milioni più bonus) e del fatto che domani non vorrebbe presentarsi a Formello per iniziare la stagione con la Lazio. Un passaggio che gli agenti e il giocatore eviterebbero volentieri visto che ormai il trasferimento è avviato ma che rispetteranno. Posticipando la chiusura si consente agli uomini mercato interisti di tornare a Milano (domani)”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aCDBEE
via IFTTT http://ift.tt/29PsCVW #inter #interclubpavia #internews
