Raimondi: “Se Mancini va via l’Inter va su Leonardo e Simeone” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2aulQru Riccardo Spignesi

Mancini Zhang

Il giornalista Mediaset Claudio Raimondi, all’interno del programma “Calciomercato Premium”, non ha parlato soltanto dell’ennesimo rilancio del Napoli per Mauro Icardi, ma ha anche analizzato la questione allenatore con le possibili dimissioni di Roberto Mancini. L’account Twitter di Premium Sport ha riportato il suo scenario, che coinvolge delle alternative.

VARIE IPOTESI«Se Roberto Mancini dovesse andare via e Suning dovesse capire di poter arrivare nel 2017 a Diego Pablo Simeone si punterebbe Leonardo. Se invece Simeone fosse irraggiungibile l’Inter punterebbe su Frank de Boer per il dopo Mancini».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aulQru
via IFTTT http://ift.tt/292MipZ #inter #interclubpavia #internews