Thohir: “Mancini? Discussioni, ma buon rapporto. Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2aBOt8V Viviana Campiti

Mancini Thohir

Erick Thohir – intervistato da Class Cnbc – chiarisce di avere un buon rapporto con Roberto Mancini, nonostante qualche opinione discordante. Il Presidente nerazzurro sottolinea ancora una volta l’importanza di Mauro Icardi e parla di possibili nuovi acquisti

MALINTESI – «La relazione tra me e Mancini è buona, malgrado qualche discussione. Alcune opinioni discordanti, ma l’importante è lavorare per la squadra: questo è l’anno per portare 2 o 3 nuovi giocatori. Icardi? È importante per la squadra».

TRA CESSIONE E SOGNI – «Ho venduto perché l’Inter aveva bisogno di più fondi per crescere più velocemente. Messi è uno dei migliori giocatori al mondo, sarebbe sogno averlo, ma l’Inter è in fase di trasformazione».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aBOt8V
via IFTTT http://ift.tt/1SdEnsu #inter #interclubpavia #internews