Questa sera alle 23.00 ore italiane l’Inter di Roberto Mancini affronterà il Bayern Monaco allenato da Carlo Ancelotti. Ecco le ultime sui prossimi avversari dei nerazzurri secondo quanto riportato da “Tuttosport”
ASSENZE – “Quello con l’Inter è un test impegnativo per i campioni di Germania, ma non certo indicativo per il nuovo tecnico italiano. I bavaresi, infatti, sono volati oltre Oceano per disputare l’International Champions Cup senza i suoi campioni ma con tanti giovani della Jugend. Unici titolari a disposizione del tecnico di Reggiolo sono Martinez, Lahm, Xabi Alonso, Alaba e Ribery. Il francese, autore di una doppietta contro il Milan e uno dei più in forma del Bayern in questo momento, dopo le polemiche dei giorni scorsi con Guardiola proverà a tenere a galla la sua squadra”.
CAMBIAMENTI – “A dargli una mano saranno sia Alaba che Lahm che insieme a Xabi Alonso stanno componendo la linea di centrocampo nel 4-3-3 di Ancelotti. Per ora è solo un esperimento, che sta dando ottimi risultati, visto che con il rientro di Vidal e Thiago Alcantara cambierà qualcosa nello schieramento tattico dei tedeschi. Stesso discorso per gli altri reparti dove Boateng e Hummels dovrebbero scalzare Martinez al centro dello difesa e Lewandowski–Douglas Costa riportare in panchina Benko e Green“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ayfJTb
via IFTTT http://ift.tt/1HogBU1 #inter #interclubpavia #internews
