Intervistato da “Inter Channel” Jeison Murillo ha parlato della stagione appena iniziata soffermandosi sugli obiettivi stagionali e sulla passata stagione. Queste le parole del centrale colombiano riportate da “Inter.it”
PREPARAZIONE – «Sto lavorando molto, le cose stanno andando bene. Ho parlato con i nuovi acquisti ai quali ho detto che giocare nell’Inter è qualcosa di unico, soprattutto per i tifosi, per lo stadio e per la città. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League. In campionato le altre squadre si stanno rafforzando ma dobbiamo pensare solamente a noi stessi».
PASSATO – «Esattamente un anno fa arrivavo all’Inter, ho fatto la presentazione qui a Brunico. Da subito ho avuto una buona impressione di questa società. Avevamo iniziato bene, poi ci sono stati dei problemi ma siamo comunque arrivati in una buona posizione. La Serie A è impegnativa, molto diversa dalla Liga spagnola. Nella scorsa annata 35 presenze e due gol per il difensore colombiano: “Penso che sia un buon risultato, ho cominciato bene e imparato molto, voglio sempre migliorarmi».
OBIETTIVI – «L’Inter è una grande squadra, voglio dire ai tifosi che faremo il massimo in tutte le competizioni. Tutte le nazionali erano forti, è stata una bella esperienza affrontare squadre con giocatori così bravi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aygAmQ
via IFTTT http://ift.tt/2ajLXEP #inter #interclubpavia #internews
