È Axel Witsel l’obiettivo numero uno della Juventus per rimpiazzare Paul Pogba. Anche l’Inter è sul giocatore, ma al momento è defilata. Ecco le ultime sulla trattativa secondo quanto riportato da “Tuttosport”
OBIETTIVO JUVENTUS – “L’obiettivo numero uno per il centrocampo resta sempre Witsel, il centrocampista belga dello Zenit. Tra i dirigenti e il giocatore c’è già l’accordo. E da tempo. Witsel vuole la Juve. Aspetta. Spera che la situazione si risolva presto. Ha manifestato alla società russa l’intenzione di andarsene. Non vuole rovinare i rapporti con il club di San Pietroburgo (non si sa mai, potrebbe anche restare) ma ha fatto presente che tra una stagione potrebbe liberarsi a parametro zero. Si sente comunque tranquillo forte del contratto in scadenza nel 2017″.
ATTESA – “Quindi non si muove, temporeggia con l’Everton che continua a inseguirlo e che nei giorni scorsi con lo Zenit si è spinto sino a 30 milioni, una cifra consideravile considerando che tra dodici mesi Witsel sarà libero. Ogni giorno, a partire dalla prossima settimana, può essere quello buono. In un modo o nell’altro. La Juve proprio ieri ha chiesto al giocatore ancora qualche giorno di pazienza. Poi cercherà di chiudere”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ancE6O
via IFTTT http://ift.tt/299uWrs #inter #interclubpavia #internews
