Bertolino: “Per 70 milioni porto Icardi a Napoli di corsa!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2a9rUrd Riccardo Spignesi

Enrico Bertolino

Il comico Enrico Bertolino, noto tifoso interista, è intervenuto in collegamento con “Tutti Convocati”. Alla trasmissione di Radio24 ha commentato le voci su Mauro Icardi al Napoli, sulle possibili dimissioni di Roberto Mancini e su come sta iniziando la stagione dell’Inter. A riportare le sue parole è l’account Twitter del programma.

MESE COMPLESSO MA SI PUÒ FAR BENE«Sconfitta pesante contro il Bayern Monaco? Un tifoso dell’Inter oggi non ci pensa, il calcio d’agosto ci ha sempre o penalizzato o esaltato. Per settanta milioni Mauro Icardi lo porto io correndo a Napoli! Il procuratore di Icardi è sua moglie ma i parenti nel calcio non hanno mai fatto bene, Mino Raiola mica è parente di Zlatan Ibrahimović. Ci sta che Wanda Nara faccia gli affari di Icardi ma non ho mai sentito una polemica come questa in casa Inter. Sono d’accordo con i cinesi sulla questione dell’età media dell’Inter che dev’essere bassa, spiace per Yaya Touré. Se va via Roberto Mancini è come licenziare un amministratore delegato al primo anno che non va bene e senza avere un sostituto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2a9rUrd
via IFTTT http://ift.tt/1OanEUS #inter #interclubpavia #internews