Stevan Jovetic – intercettato dai microfoni di Premium Sport – parla al termine dell’amichevole persa dall’Inter contro il Bayern Monaco: il montenegrino concede anche qualche battuta sul Antonio Candreva e Mauro Icardi
PARTITA DIFFICILE – «Se dà fastidio perdere in amichevole? Sì, dà fastidio sicuramente. A me non piace perdere e non piace a nessuno. Oggi è stata una partita difficile, poi si è visto dal primo minuto che il Bayern era superiore rispetto a noi. Eravamo anche stanchi perché questa è stata la terza partita in pochi giorni e abbiamo giocato sempre gli stessi, non deve essere una scusa e dobbiamo cercare di giocare meglio. Tra pochi giorni ci alleniamo tutti insieme e ci prepariamo per la prima di campionato, mancano tre settimane ma secondo me è tanto e possiamo migliorare».
TRA ICARDI E CANDREVA – «Se arriva qualcuno dal mercato? Non è compito mio il mercato, se da noi arriva qualcuno ci fa bene. Candreva? Mi piace ed è forte. Un attacco con Candreva-Perisic-Jovetic-Icardi? Io faccio il mio, poi si guarda. Icardi? Mauro è un ottimo giocatore e ci dispiace se ci lascia. Lo vedo tranquillo e si allena bene, spero resti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aIpJc7
via IFTTT http://ift.tt/1Pqs1f0 #inter #interclubpavia #internews
