Lacazette complicato: l’Arsenal vira su Icardi? – Daily Star Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2aGn5Xf Riccardo Melis

Icardi Ansaldi New York

Secondo gli inglesi del Daily Star l’Arsenal di Arsene Wenger sarebbe pronto a tornare alla carica per Mauro Icardi nel caso in cui il presidente dell’Olympique Lione Jean-Michel Aulas dovesse rifiutare la loro offerta per Alexandre Lacazette.

NON SOLO NAPOLI – Dopo il no di Jamie Vardy i Gunners hanno offerto 35 milioni di euro al Lione per l’attaccante francese, proposta che però è stata subito rispedita al mittente; Wenger rilancerà arrivando a 50 ma la sensazione è che il presidente Aulas possa ancora rifiutare, cosa che porterebbe l’Arsenal a cambiare obiettivo virando su Icardi. Nelle scorse settimane si era parlato di un incontro avvenuto a Londra con sua moglie, e agente, Wanda Nara ma la trattativa era stata bloccata sul nascere dall’incedibilità data dall’Inter. Se i nerazzurri non dovessero però concedergli un rinnovo gli inglesi sarebbero pronti ad approfittarne presentando un’offerta che però, come già successo col Napoli, non dovrebbe convincere il Suning.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aGn5Xf
via IFTTT http://ift.tt/2adQiYz #inter #interclubpavia #internews