Il “Corriere dello Sport” presenta le offerte di mercato che stanno arrivando all’Inter per Mauro Icardi. In pole position c’è sempre il Napoli, ma l’Arsenal è interessata e sta alla finestra.
RILANCIO NAPOLI – Il Napoli continua a pensare a Icardi. De Laurentiis ha fatto capire all’entourage del giocatore di essersi tenuto per la prossima settimana un’ultima “cartuccia”, un rilancio a quota 58 milioni più 2 di bonus per toccare i 60 ai quali Thohir ha ammiccato in un’intervista rilasciata a Class CNBC. Basterà? Neppure ieri a riguardo dai vertici nerazzurro ci sono state aperture e il giocatore viene ancora considerato incedibile.
ARSENAL ALLA FINESTRA – Il “Corriere dello Sport” segnala che su Icardi potrebbe arrivare anche l’Arsenal. Il club di Wenger sta provando a prendere Lacazette del Lione, ma in caso l’operazione non riuscisse sulla lista c’è proprio l’argentino. Il gradimento c’è, servirà un’offerta sostanziosa per convincere l’Inter e Giroud potrebbe arrivare come contropartita.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aA4nOp
via IFTTT http://ift.tt/1TfwxhY #inter #interclubpavia #internews
