Asse di mercato Milano-Roma caldissimo sia in entrata dalla Lazio sia in uscita verso la Roma: protagonista l’Inter, che – secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com” – potrebbe essere finanziata proprio dai giallorossi per pagare il 25% del cartellino del biancoceleste Candreva
DOPPIO ESUBERO ALLA ROMA – Dopo aver preso il jolly Juan Jesus, la Roma sta pensando di regalarsi anche un terzino di ruolo dall’Inter in seguito al grave infortunio patito da Mario Rui: sul taccuino del Direttore Sportivo Walter Sabatini figurano Davide Santon e l’ex giallorosso Dodò, entrambi in uscita dall’Inter. Dopo il fallimento per portare Santon prima al Sunderland e poi al Napoli, e quello per riportare Dodò alla Sampdoria – pista ancora non svanita -, la Roma potrebbe aiutare l’Inter a liberarsi dei due esuberi sulle corsie laterali difensive.
CANDREVA A RATE – L’idea della Roma è semplice: prestito oneroso da almeno 2 milioni per Santon oppure rinunciare alla prima delle tre rate da 3 milioni circa per il riscatto di Dodò, che tornerebbe a Roma sempre in prestito. Considerando anche l’esborso per il prestito oneroso di Juan Jesus, pagato subito 2 milioni con riscatto condizionato, l’Inter in questa sessione di mercato incasserebbe circa 5 milioni per due esuberi difensivi. La stessa cifra, poi, verrebbe investita per pagare la prima rata di Antonio Candreva alla Lazio, rateizzando in quattro anni – come la durata del contratto dell’esterno azzurro – i 21 milioni più bonus concordati con il Presidente Claudio Lotito.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aKlUGN
via IFTTT http://ift.tt/29RWAvF #inter #interclubpavia #internews
