Caos Inter, anche la squadra ne risente – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2aIC6Yq Crescenzo Greco

inter real salt lake

Nell’ultima amichevole disputata negli Stati Uniti l’Inter di Roberto Mancini ha rimediato una sconfitta per 4 a 1 contro il Bayern Monaco. “Tuttosport” analizza la tournée dei nerazzurri e le difficoltà legate al caos creatosi intorno alla squadra

CAOS –Inter, ecco i risultati di due settimane di enorme caos. La sconfitta per 4-1 contro il Bayern Monaco, infatti, racconta molto più di quello che un’analisi banale della partita potrebbe far pensare. Dentro quella prima mezzora in cui la squadra è stata in balia dei tedeschi, si è visto quanto la tensione dell’ultimo periodo abbia avuto dei riflessi sulla squadra, inevitabilmente vittima di questa situazione”.

FATTORI POSITIVI – “L’Inter ha un organico già adesso competitivo e il club lo migliorerà ad agosto con gli innesti di Candreva e un centrocampista, oltre all’eventuale regalo di Suning che potrebbe essere uno fra Gabigol, Joao Mario e la new entry Oscar, ma per indossare i panni di “anti-Juve” o comunque di favorita per uno dei due posti rimanenti per la Champions, c’è bisogno di un netto cambio di tendenza. Bisogna definitivamente chiarire la posizione di Roberto Mancini e scrivere la parola fine alla vicenda Icardi“.

CHIAREZZA – “Nel periodo di allenamenti e partite negli Stati Uniti, complici anche le assenze di sei nazionali, non si è praticamente mai parlato di campo, di tattica o moduli alternativi al 4-2-3-1. Niente di tutto ciò: il cost-to-cost nerazzurro dal Pacifico all’Atletico è stato vissuto all’insegna del “chissà cosa succederà oggi con Mancini”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aIC6Yq
via IFTTT http://ift.tt/29NYHh2 #inter #interclubpavia #internews