Il futuro di Roberto Mancini dovrebbe essere ancora all’Inter, almeno per l’inizio di questa stagione. Non sono però esclusi cambiamenti nonostante l’accordo col Suning. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Tuttosport”
INCONTRO – “Nel corso della settimana appena trascorsa, si è cercato di sistema l’umore di Mancini con l’ormai famoso faccia a faccia di New York fra il tecnico e i vertici di Suning, rappresentati dagli uomini operativi Ren Jun e Yang Yang, oltre a Steven Zhang, figlio del patron Jindong. Nel colloquio le parti hanno cercato mettere punti fermi sulle varie delicate situazioni, dal rapporto con l’attuale dirigenza (dunque Thohir che rimane, per ora, il punto di riferimento per Suning), alle prossime mosse di mercato (Candreva, un centrocampista entro fine agosto e nessun big in uscita), arrivando fino al capitolo rinnovo del contratto”.
RINNOVO – “I nuovi proprietari non hanno assolutamente chiuso alla possibilità di prolungare l’accordo di Mancini in scadenza il 30 giugno 2017, ma il rinnovo difficilmente arriverà prima dell’inizio ufficiale della stagione come sperato dal tecnico. L’idea dei cinesi – che torneranno a Milano a ottobre per l’assemblea dei soci che ratificherà il bilancio ’15-16 – è di prolungare l’accordo di Mancini in base ai risultati che riuscirà ad ottenere. Naturalmente in caso di qualificazione alla Champions ’17-18, il rinnovo scatterebbe in automatico, ma entrambe le parti sanno di non poter attendere aprile-maggio per una decisione del genere. Ecco perché già a fine 2016 potrebbe esserci uno step, un “traguardo” intermedio, che potrebbe garantire a Mancini il nuovo contratto. Al momento questa è la situazione, prendere o lasciare. Mancini ha deciso di “prendere”, ma è evidente che non sia ancora convinto e tranquillo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aGLsmo
via IFTTT http://ift.tt/292MipZ #inter #interclubpavia #internews
