Somma: “Icardi perfetto al Napoli! Inter, chi va in panchina?” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2aa19ms Andrea Turano

Somma

Mario Somma – ex difensore ed ex tecnico del Latina -, ospite negli studi della “Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2, commenta la trattativa tra Napoli e Inter per Icardi, poi sottolinea l’importanza e la forza della rosa nerazzurra anche senza bisogno di piazzare particolari colpi in entrata

ICARDI CONTESO – Per Mario Somma non può esserci acquisto migliore per i partenopei: «Mauro Icardi sarebbe perfetto per il gioco del Napoli di Maurizio Sarri dopo l’addio di Gonzalo Higuain. Chi può essere il sostituto di Icardi all’Inter? Non lo so, con che sistema di gioco giocherà Roberto Mancini? La rosa dell’Inter è ampia, non si sa chi finirà in panchina. L’unica cosa certa è che l’Inter è costruita a trazione anteriore, bisogna capire chi potrebbe prendere al posto di Icardi come tipologia di attaccante… Il buon senso porterà l’Inter al rinnovo di Icardi».

ROSA AMPIA, PANCHINA ESAGERATA – «Se arriva Antonio Candreva, gioca al posto di Marcelo Brozovic? In panchina ci sono già Eder, Stevan Jovetic e Rodrigo Palacio, grandi giocatori dal punto di vista tecnico, ma anche economico… Probabilmente serve qualcosa in mediana, dove la prima alternativa ai titolari è Felipe Melo. Questa Inter è una delle mie squadre preferite, mi piace molto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aa19ms
via IFTTT http://ift.tt/2aUCVKi #inter #interclubpavia #internews