Alcuni emissari dell’Inter sarebbero in Brasile per ingaggiare Gabigol e il suo eventuale acquisto potrebbe chiudere le porte all’arrivo di Candreva in nerazzurro. La trattativa per il centrocampista sembra essersi arenata sulla questione legata ai bonus e Claudio Lotito non sembra intenzionato a scendere dalla valutazione di 25 milioni
GABIGOL – Secondo Manule Baiocchini, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, Gabigol sarebbe in grado di giocare in due ruoli: esterno a destra e centravanti. In questo modo il brasiliano potrebbe rinforzare l’Inter in due spazi di cui la squadra di Mancini ha bisogno. Se dovesse arrivare a Milano, sarà necessario capire come si evolverà la trattativa per Candreva, poiché il ruolo sarebbe lo stesso. Se l’Inter non dovesseo chiudere con la Lazio, potrebbe dare l’assalto al talento del Santos.
CANDREVA – Per il centrocampista della Nazionale l’offerta resta quella di 21 milioni di euro + 4 di bonus, ma non basterebbe. L’Inter avrebbe infatti raggiunto la valutazione di 25 milioni richiesta dalla Lazio, ma con i bonus compresi. Non si conoscono precisamente i bonus dei nerazzurri, ma la Lazio vorrebbe bonus più semplici, ad esempio allo scattare delle 5 presenze. Lotito vorrebbe la certezza che i bonus siano quasi delle formalità. Il ruolo di Gabigol è lo stesso e la valutazione è la stessa e, per una questione anarafica, al Gruppo Suning piace di più il brasiliano. L’Inter può quindi cambiare in corsa i suoi programmi, anche se la trattativa per Candreva sembra ormai essere ben avviata.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2arb6gL
via IFTTT http://ift.tt/1YRK1kz #inter #interclubpavia #internews
