Marchetti: “Venerdì contatto Inter-Icardi per rinnovo. Gabigol…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2aQKZMG Riccardo Spignesi

Marchetti

Luca Marchetti, nell’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24, ha aperto con le ultime sull’Inter: è ormai scontato che Antonio Candreva sarà un giocatore nerazzurro, così come è praticamente certo che Mauro Icardi non andrà al Napoli e anzi si sta pensando ad accontentarlo con il rinnovo richiesto. Per Gabigol missione brasiliana del DS Piero Ausilio.

MERCATO IN FERMENTO«È la prima volta che Mauro Icardi di fatto rompe il silenzio, perché per tutta la tournée americana non aveva parlato. Avevano parlato molto le immagini, gli incontri che c’erano stati fra il suo entourage, sua moglie in testa, e il Napoli sono stati certificati dalle immagini, con offerte recapitate all’Inter e respinte al mittente. L’Inter non l’ha mai voluto cedere, se avesse avuto la percezione che Icardi puntava i piedi per andare via ci sarebbe stato uno spiraglio per il Napoli, in realtà credo che si pongano almeno le basi per un lungo cammino verso il rinnovo di contratto, perché l’Inter ha sempre tenuto aperto uno spiraglio. Piero Ausilio aveva detto di una trattativa a fine mercato, probabilmente venerdì ci sarà un primo contatto e forse incontro per mettere le basi di questo rinnovo. La trattativa fra Napoli e Inter per Icardi se non è ferma è in salitissima. Viaggio in Brasile dell’Inter per Gabigol, questo è il regalo che Suning vorrebbe fare ai suoi tifosi, c’è Piero Ausilio in Brasile. Non c’è l’ufficialità di Antonio Candreva, è ufficioso, per l’ufficialità bisognerà aspettare il comunicato e le visite mediche, il ragazzo domani dovrebbe essere a Milano, la giornata di oggi è stata dedicata allo scambio di fax, quando si tratta con Claudito Lotito e una proprietà straniera c’è un pizzico di ostacolo in più sul cammino ma Candreva sarà un giocatore dell’Inter».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aQKZMG
via IFTTT http://ift.tt/1oRs5Kc #inter #interclubpavia #internews