Padovan: “45 milioni più Gabbiadini per Icardi? Affare Inter!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2aYasmO Riccardo Spignesi

Giancarlo Padovan

Dopo aver parlato di Roberto Mancini il giornalista Giancarlo Padovan ha avuto molto più da dire sul tema Mauro Icardi, visto l’interesse del Napoli. A “Speciale Calciomercato” su Sportitalia ha definito quarantacinque milioni più Manolo Gabbiadini un’offerta da accettare senza discussioni.

VALUTAZIONE CONGRUA«Qui per comprare bisogna vendere, perché nessuno ha la stessa capacità economica che ha la Juventus oppure si va sul mercato degli svincolati perché è l’unica via percorribile. Del resto l’Inter ha preso tre giocatori di cui due a parametro zero, Caner Erkin ed Éver Banega. Al di là di questo la situazione che sta vivendo il calcio italiano è particolarmente critica a mio giudizio: si fa mercato solo se arrivano i soldi da qualche parte, altrimenti non c’è possibilità di farlo. Ho sentito di quarantacinque milioni più Manolo Gabbiadini, per conto mio l’Inter farebbe un affare perché Gabbiadini vede la porta e segna, quarantacinque milioni sono almeno dieci in più del valore di Mauro Icardi e quindi dal mio punto di vista sarebbe un ottimo affare. Non lo sarebbe investirne sessanta perché l’Inter con quei sessanta dove va a prendere un giocatore che fa le cose che gli faceva Icardi? Se l’Inter giocasse la scommessa Gabbiadini potrebbe vincerla. Per me l’Inter ha tanti giocatori, se vende Icardi ha bisogno di un centravanti e io prenderei Gabbiadini. Detto ciò la squadra è completa e a mio avviso può giocarsela per la Champions. Migliorare si può sempre ma non saprei a cosa servirebbe un giocatore come Oscar».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aYasmO
via IFTTT http://ift.tt/2adDe5V #inter #interclubpavia #internews