Se parte Icardi il sogno è Morata. Contatti per Zaza – CorSera Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2awDN6M Riccardo Melis

morata

Dopo aver scritto che l’Inter cederebbe Mauro Icardi in caso di un’offerta da 70 milioni di euro cash il “Corriere della Sera” ha provato ad ipotizzare i possibili sostituti dell’argentino. Il sogno sarebbe Alvaro Morata ma piace anche Gabigol e Simone Zaza.

POSSIBILI ALTERNATIVE – Il brasiliano del Santos viene indicato come il nome “caldo” in caso di addio del capitano ma in realtà il Suning sembra intenzionato ad acquistarlo a prescindere da quale sarà il futuro di Icardi. Piace Morata che ma per lasciarlo partire il Real Madrid chiede almeno 50 milioni e a prescindere non sembra intenzionato a cedere mentre ci sarebbero stati già dei contatti per Simone Zaza, valutato esattamente la metà rispetto allo spagnolo. Intanto sembra fatta per Antonio Candreva e si valuta la possibilità di ingaggiare Oscar dal Chelsea chiedendolo in prestito con diritto di riscatto.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2awDN6M
via IFTTT http://ift.tt/2aK0IPc #inter #interclubpavia #internews