Emergono ulteriori dettagli dopo l’assemblea dei soci del 28 giugno. Oltre all’omissione di responsabilità di Erick Thohir e Massimo Moratti arrivano dettagli anche dettagli sullo stipendio di Michael Bolingbroke. Ecco quanto scritto dal “Corriere della Sera”
STIPENDIO – “Quasi 2 milioni di euro lordi. È quanto percepirà l’amministratore delegato dell’Inter, Michael Bolingbroke, dallo scorso primo primo luglio fino all’approvazione del bilancio che si chiuderà al 30 giugno 2017. Per la precisione, in poco più di un anno – in base ai documenti consultati da Radiocor Plus – il manager nominato negli anni scorsi da Thohir percepirà 1,964 milioni di euro, oltre a bonus e accessori (tra cui auto aziendale, tutela assicurativa sanitaria, alloggio e copertura dei costi di scolarizzazione dei figli)”.
DETTAGLI – “I bonus sono invece legati sia alla variazione in aumento dell’Ebitda dell’Inter, sia all’eventuale qualificazione alla Champions League, che vale 506mila euro, o all’Europa League, che frutterebbe 189mila euro. Il punto sulla remunerazione di Bolingbroke è stato fatto dal nuovo cda, espressione di Suning, lo scorso 28 giugno e gli emolumenti sono dovuti al manager in base a un contratto di consulenza firmato il 22 ottobre 2014, durante la gestione Thohir”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2as6erG
via IFTTT http://ift.tt/2a0gCG3 #inter #interclubpavia #internews
