Anteprima giornali: Inter all’attacco! Ruggito sul mercato, 2 colpi Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2agpqaN Andrea Turano

anteprima-giornali2016 Inter

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ruggito Inter: segnali di rilancio! Candreva preso, Gabigol è caldo! E’ ufficiale l’arrivo del centrocampista: alla Lazio 22 milioni più 3 di bonus. Ausilio torna dal Brasile con in mano il talento brasiliano. Al Santos 25 milioni: Juventus superata. Disgelo con Mancini: si riparla di rinnovo. – Moratti: “Siamo l’anti-Juventus!”. – Icardi, tweet nerazzurro. Il Napoli, però, spera ancora.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Inter all’attacco: Candreva e Gabigol! Il club nerazzurro è scatenato: preso il giocatore della Lazio. Ausilio in Brasile: più vicina l’intesa per la stella del Santos. – E il Napoli rilancia per Icardi: 50 milioni e Gabbiadini.

TUTTOSPORT – Inter: fatto Candreva, blitz per Gabigol! L’azzurro della Lazio pagato 22 milioni. Missione nerazzurra in Brasile per chiudere con il giovane attaccante del Santos.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2agpqaN
via IFTTT http://ift.tt/1K5HTmo #inter #interclubpavia #internews