Ceccarini: “Suning vuole tenere Icardi all’Inter, il Napoli aspetta” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2aSNGRv Riccardo Spignesi

Niccolò Ceccarini

Per Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, non è ancora svanita la possibilità di vedere Mauro Icardi con la maglia del Napoli. Come detto nel corso di “Dietro le quinte – Speciale estate” su “TMW Radio” gli azzurri avrebbero deciso di attendere qualche mossa dell’attaccante, nonostante la volontà dell’Inter di tenerlo sia chiara.

SPERANZE RESIDUE«Mauro Icardi ha mandato segnali forti in merito alla permanenza all’Inter. Suning vuole trattenerlo, ma il Napoli continua il pressing. Gli azzurri attendono qualora dovesse esserci una apertura, è vigile sulla situazione e sono pronti a rilanciare semmai dovesse esserci una occasione in futuro. Occasione che, al momento, non c’è».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aSNGRv
via IFTTT http://ift.tt/29UoO7B #inter #interclubpavia #internews