La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione Mancini. Il tecnico è più sereno, ma il vero nodo resta il rinnovo di contratto. Settimana prossima potrebbe esserci un incontro a proposito.
RASSERENATO – Visti gli ultimi sviluppi di mercato e la garanzia dei cinesi che stanno preparando un progetto serio e vincente, ma che essendo appena arrivati hanno bisogno di tempo per capire dove e come intervenire, Mancini si era un po’ rasserenato già dopo il primo vero faccia a faccia di giovedì scorso a New York con Zhang Steven. Secondo la “Gazzetta dello Sport” però il vero cruccio del tecnico è il contratto in scadenza.
CONTRATTO IN SCADENZA – Il vero nodo appunto rimane quello del rinnovo di un contratto in scadenza nel 2017. Forte anche di alcune promesse degli attuali dirigenti e infastidito per i contatti con il Cholo Simeone per la prossima stagione, Mancini a Suning la scorsa settimana ha chiesto di prolungare il vincolo. Un segnale concreto che davvero la nuova proprietà intende affidare a lui il progetto tecnico.
SETTIMANA PROSSIMA – La prossima settimana potrebbe esserci una svolta. Dovrebbe arrivare a Milano un uomo del nuovo azionista di maggioranza che, tra gli altri, avrà il compito di aprire la trattativa per il rinnovo del tecnico. Con l’avvocato di Mancini, si inizierà a discutere dell’ingaggio e anche della durata del nuovo contratto. Più probabile che si allunghi di una sola stagione, quindi sino al 2018, ma non va esclusa la possibilità di un biennale.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2b1Sgc0
via IFTTT http://ift.tt/29orkTj #inter #interclubpavia #internews
