Mercato in fermento, soprattutto per l’Inter. La finestra estiva del calciomercato è entrata ufficialmente nel vivo e attraverso la rubrica “Mercato Inter” di Inter-News.it, i lettori verranno aggiornati quotidianamente su tutte le trattative condotte dal DS Ausilio – sia in entrata sia in uscita – in accordo con la proprietà Suning e il tecnico Mancini
IN ENTRATA – In difesa si continua a seguire Gian Marco Ferrari del Crotone, ma se ne riparlerà a fine agosto. Tutto fatto per Antonio Candreva della Lazio: in mattinata effettuerà le visite mediche, poi firma e attesa per l’annuncio ufficiale. Nonostante l’apertura del Chelsea per la cessione di Oscar, l’Inter ha deciso di chiudere l’affare Gabriel “Gabigol” Barbosa con il Santos: il DS Piero Ausilio è in Brasile per convincere tutte le parti, forte di un’offerta di 25-30 milioni. In caso di addio di Icardi, che in queste ore sembra ormai scongiurato, l’Inter valuta qualche nome di lusso e altri più fattibili. Sondaggio a vuoto per Pierre-Emerick Aubameyang, considerato incedibile dal Borussia Dortmund, a differenza di Edinson Cavani, che può partire a cifre esagerate, visto che il Paris Saint-Germain chiede 80 milioni. Tra i sogni irrealizzabili figura anche il nome di Alvaro Morata, bloccato dal Real Madrid. Infine, altre piste di livello medio-alto portano ai soliti nomi: Edin Dzeko della Roma, Manolo Gabbiadini del Napoli, Simone Zaza della Juventus, ma si tratta di ipotesi ormai remote.
IN USCITA – L’Inter continua a cercare una nuova destinazione ad Andrea Ranocchia, che non sembra avere più pretendenti dopo il timido interesse del Sassuolo. Tra i centrali è in partenza anche il giovane Eloge Koffi Yao, da cui il Crotone aspetta una risposta. Novità interessanti, invece, per Davide Santon: il West Ham si è fatto avanti per avere il terzino nerazzurro in prestito oneroso per mezzo milione con diritto di riscatto fissato a circa 6 milioni. Calano le quotazioni di rivedere Dodò alla Roma, che al limite preferirebbe Danilo D’Ambrosio, anche se non si tratta di una prima scelta. Sempre in stand-by la situazione di Assane Gnoukouri, che al momento resta a Milano a fare numero vista la carenza in mezzo al campo. In dirittura d’arrivo, inoltre, il passaggio di Daniel Bessa all’Hellas Verona: probabile ennesimo prestito per il centrocampista classe ’93. In attacco, infine, Roberto Mancini potrebbe dover scegliere a chi rinunciare in caso di contemporanea permanenza di Mauro Icardi e arrivo di un’altra punta: il capitano nerazzurro, nonostante l’estenuante pressing del Napoli, dovrebbe restare all’Inter, che quindi sarebbe costretta a salutare uno tra Stevan Jovetic ed Eder.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aLCvZ8
via IFTTT http://ift.tt/2anrScI #inter #interclubpavia #internews
