La “Gazzetta dello Sport” nella sua intervista a Massimo Moratti ha chiesto un commento anche alle ultime operazioni di mercato. L’ex patron promuove Candreva ed è intrigato da Gabigol.
SODDISFATTO – Nella sua intervista alla “Gazzetta dello Sport” Moratti si dimostra soddisfatto del mercato condotto fino a questo momento dalla sua Inter: «Sono arrivati tutti giocatori di valore, ma mi sembra che soprattutto gli attaccanti siano super. Dando per scontato che resti Icardi».
CANDREVA – Su Candreva in particolare l’ex patron si esprime così: «Alla Lazio ha fatto grandi cose. Un ottimo giocatore e un bravissimo ragazzo».
BARBOSA – Capitolo Gabigol. Per Moratti il carattere forte non è un limite: «Ho letto che ha un carattere particolare. Ma a volte avere una personalità forte può anche essere un vantaggio. Poi è chiaro che non avendo nemmeno vent’anni andrà preso per mano. E bisognerà fargli capire da subito la storia e le ambizioni del club in cui è arrivato. Ammetto di conoscere poco il giocatore, ma visto lo spessore dei club che si sono interessati a lui e il parere degli esperti mi sembra che si tratterebbe di un gran colpo». Quando gli fanno notare che il brasiliano è mancino Moratti si illumina: «Un mancino? Allora è come se me ne fossi già innamorato…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2as3XIW
via IFTTT http://ift.tt/1Wn7lYb #inter #interclubpavia #internews
