De Nicola: “Contestazione tifosi Inter? Passerà con le vittorie” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2ap5hL2 Riccardo Spignesi

Nello De Nicola

Nello De Nicola, in collegamento da Roma per “Speciale Calciomercato” su Sportitalia, ha risposto a una domanda sulla minima contestazione che uno sparuto gruppo di tifosi ha messo in scena quest’oggi ad Appiano Gentile durante l’allenamento dell’Inter. Questa la sua considerazione.

MALUMORE MOMENTANEO«La contestazione dei tifosi? In questo momento i bianconeri sono irraggiungibili, con l’atteggiamento di Mauro Icardi che non si sa se vuole rimanere all’Inter e Roberto Mancini che sta pensando probabilmente a dover rincorrere la Juventus, non sa quale squadra può avere e ha un atteggiamento polemico sulla società è ovvio che i tifosi magari vorrebbero una società più compatta, un Icardi più tranquillo e un Mancini più determinato, che possa dimostrare di essere alla pari della Juventus. Ai primi risultati positivi tutto passa e si tornerà tutti insieme a tifare, ma la Juventus ha fatto sì che scontentasse tutto il resto delle tifoserie».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ap5hL2
via IFTTT http://ift.tt/2aBkhsJ #inter #interclubpavia #internews