Il Brasile di Gabigol stecca l’esordio, 0-0 col Sudafrica Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2axHNTF Riccardo Spignesi

Gabigol Brasile Olimpiadi

Esordio negativo per il Brasile ai Giochi olimpici: nella prima partita della fase a gironi la Seleção ha pareggiato 0-0 contro il Sudafrica. Per l’obiettivo di calciomercato dell’Inter Gabigol novanta minuti in campo, senza però riuscire a scardinare la difesa avversaria.

NULLA DI FATTO – Il Brasile continua a deludere e anche nell’esordio olimpico non ottiene la vittoria. Contro il Sudafrica finisce 0-0, nonostante oltre mezz’ora di superiorità numerica e una batteria offensiva impareggiabile. Gabigol, attaccante seguito con grande interesse dall’Inter, non è riuscito a incidere più di tanto, avendo un’occasione quasi allo scadere quando il suo tiro è stato respinto dal portiere avversario Khune, il migliore in campo. L’asso del Santos ha svariato dietro la punta Gabriel Jesus, giocando sia al centro sia più lateralmente e scambiandosi di posizione con Neymar. Ora si aspettano novità per quanto riguarda il pressing nerazzurro.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2axHNTF
via IFTTT http://ift.tt/2ayL5Jx #inter #interclubpavia #internews