L’Inter – secondo quanto sostenuto dal “Corriere della Sera” – deve far chiarezza sul futuro di almeno tre uomini: Mauro Icardi, Ivan Perisic e Roberto Mancini. Per il tecnico si attende il ritorno in Italia degli uomini Suning, mentre per il capitano ci vorrà ottobre
INCEDIBILI, PER ORA – Mauro Icardi è richiesto dal Napoli: 70 milioni in contanti non sono ancora stati offerti, ma Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di mollare. L’Inter dal canto suo lo considera incedibile e considera impraticabile una sua eventuale partenza. Resta ovviamente il nodo ingaggio: il club nerazzurro ha tutta l’intenzione di accontentare il bomber argentino ma solo a ottobre, anche per non turbare gli equilibri dello spogliatoio. Nei prossimi giorni rischia di far rumore il caso Perisic: il croato è richiesto in Premier League ma è un pupillo di Mancini, quindi l’Inter non vuole privarsene. Piero Ausilio le offerte le ascolta tutte ma se non portano tanti milioni vengono puntualmente declinate.
SERVE TEMPO – Per quanto riguarda Mancini la situazione è da definire e servirà tempo: l’uomo di Suning che supervisionerà l’area finanziaria dovrebbe arrivare a Milano in tempo per l’esordio a San Siro di domenica 28 agosto con il Palermo. Con lui potrebbero tornare anche gli uomini della proprietà: un mese al massimo e poi si discuterà di un eventuale rinnovo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2arnw2J
via IFTTT http://ift.tt/2aDD0nr #inter #interclubpavia #internews
