L’Inter vuole sfoltire: tre addii subito e altri tre a gennaio – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2ayYpuc Riccardo Melis

Felipe Melo

Secondo “Tuttosport” l’Inter, in questa sessione estiva di calciomercato, dovrebbe limitarsi a cedere Davide Santon, Assane Gnoukouri e Dodò mentre a gennaio potrebbero salutare Jonathan Biabiany, Eder e Felipe Melo.

SALUTANO IN SEI? – L’ex terzino della Primavera si trova a Londra per firmare con il West Ham dopo i mancati trasferimenti al Sunderland e al Napoli; dalla sua eventuale cessione l’Inter incasserebbe 500 mila euro subito più altri 5,9 milioni di eventuale riscatto. Gnoukouri potrebbe invece finire in prestito al Pescara mentre, per quanto riguarda Dodò, si troverà una sistemazione entro fine mese. Dopo l’arrivo di Antonio Candreva i nerazzurri starebbero anche valutando la possibilità di lasciar partire Biabiany in modo da fare così un’altra buonissima plusvalenza (è arrivato a parametro zero) ma il francese è uno dei pochi inseribili nelle liste come “Vivaio Inter” e quindi appare più probabile che il suo addio possa come minimo essere posticipato a gennaio quando tra l’altro lo Jiangsu dovrebbe presentare delle offerte per Eder e Felipe Melo in modo da aiutare così il Suning a sistemare i conti dei nerazzurri senza sacrificare nessun big.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ayYpuc
via IFTTT http://ift.tt/2a3MMy8 #inter #interclubpavia #internews