Roberto Mancini – intervistato dai microfoni di “Inter Channel” – commenta la pesante sconfitta dell’Inter contro il Tottenham, soffermandosi più sulla prestazione nel primo tempo che sul netto 6-1 subito. Poi un breve commento sul debutto di Banega
RISULTATO PESANTE – Non fa drammi Roberto Mancini, che apprezza la sua Inter per quanto fatto prima di crollare psicologicamente e fisicamente nella ripresa: «A nessuno piace perdere, soprattutto 6-1, ma al di là del risultato il primo tempo è stato ottimo, con i giocatori insieme per la prima volta che hanno fatto vedere cose importanti. Dal 50′ in poi abbiamo sbagliato troppo e il risultato è figlio di questa situazione. Perdere non è mai bello, ma preferisco giocare contro squadre forti perché, al di là dell’entità della sconfitta, è meglio affrontare formazioni di un certo livello».
MOSSA BANEGA – «Ever Banega è un calciatore che deve essere libero di giocare: è bravo e abbiamo bisogno di inserimenti da dietro per fare gol. Hanno giocato insieme per la prima volta, possono migliorare ancora lavorando. Nella prossima stagione vogliamo migliorare il quarto posto ed è nelle nostre possibilità, dobbiamo lavorare molto per trovare la giusta condizione e fare bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aZgsyC
via IFTTT http://ift.tt/2aL4l4L #inter #interclubpavia #internews
