Icardi, tifosi e metà società contro. Il Napoli rilancia? – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2aRr27x Crescenzo Greco

Icardi Inter-Bayern

Continua a tenere banco in casa Inter il futuro di Mauro Icardi dopo le richieste di rinnovo e le offerte del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco le ultime sull’attaccante argentino secondo quanto riportato da “Tuttosport”

PROBLEMI – “Contro gli inglesi non ha brillato Mauro Icardi, comunque tornato titolare e confermato capitano. L’argentino sui social network si è esposto e ha giurato fedeltà ai colori nerazzurri. Peccato però che l’operazione rinnovo portata avanti dalla moglie-agente Wanda Nara gli abbia messo contro i tifosi e parte della società, seccata per l’effetto mediatico dato alla vicenda”.

RILANCIO? – “Fra l’altro il Napoli, nonostante le prese di posizioni dell’Inter, non ha ancora mollato definitivamente il pressing su Icardi, ma la il club nerazzurro non cambia idea. L’argentino è incedibile, a meno che De Laurentiis non metta sul piatto 70 milioni cash. A quel punto, chissà, anche se Suning non vuole iniziare il suo primo anno alla guida dell’Inter vendendo il giocatore di maggior appeal internazionale”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aRr27x
via IFTTT http://ift.tt/2armN4x #inter #interclubpavia #internews