Le ultime amichevoli fanno scattare l’allarme in casa Inter ad ormai pochi giorni dall’inizio del campionato. Ivan Perisic ha descritto la situazione e il motivo degli ultimi risultati: analizziamo il tema e le prospettive con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI PERISIC – «Se devi perdere, meglio farlo durante la preparazione, certo ma non così, non con queste proporzioni. Dobbiamo assolutamente cambiare qualcosa, perché abbiamo preso tutti gol veramente stupidi e tutti per errori nostri. Dobbiamo analizzare bene il perché e cambiare. Penso che si possa pensare a una mancanza di concentrazione perché a volte passiamo davvero dei momenti stupidi».
INTER, ORA SVEGLIATI! – Dopo il pessimo match contro il Bayern, è arrivato un clamoroso 6-1 contro il Tottenham. Nonostante si tratti di amichevoli precampionato, gli ultimi risultati dell’Inter sono inaccettabili. Ora bisogna concentrarsi e evitare i banali errori commessi nelle ultime uscite, come sostiene Perisic. L’inizio del campionato è ormai alle porte e l’Inter non può farsi trovare impreparata.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aRTA0I
via IFTTT http://ift.tt/29vQu2L #inter #interclubpavia #internews
