Sconfitta non senza qualche conseguenza per l’Inter quella subita ad Oslo. Infatti nella giornata di ieri c’è stato un faccia tra Mancini e la squadra si sono analizzati i troppi errori banali fatti. Ecco quanto scrive la “Gazzetta dello Sport” in merito
FACCIA A FACCIA – “Dopo la figuraccia di venerdì col Tottenham, il tecnico ha voluto parlare alla squadra. Nessun tono acceso, anzi Mancio ha apprezzato il primo tempo dei suoi. Ma nel faccia a faccia nel chiuso dello spogliatoio che ha preceduto la sgambata di ieri mattina ha ribadito che certi errori, rivisti a video, a questi livelli non sono ammissibili e che ora il tempo stringe, mancando appena due settimane (e due amichevoli) all’esordio in campionato in casa del Chievo“.
PROGRAMMA – “Oggi seduta mattutina, domani doppio (intervallato dalla presentazione di Cristian Ansaldi), martedì seduta pomeridiana e partenza per Ancona, dove mercoledì sera è in programma, dopo la rifinitura a Jesi, casa del Mancio, il test contro il Borussia Mönchengladbach“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aDwMCy
via IFTTT http://ift.tt/2a8dAgO #inter #interclubpavia #internews
