Dal Portogallo: l’Inter torna su Joao Mario, che offerta! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2baOw94 Guido Marino

Joao Mario

A lanciare nuovamente la notizia è il quotidiano portoghese Record. L’Inter non ha mai mollato del tutto Joao Mario e, dopo quella famosa prima trattativa legata al Jiangsu Suning, a più riprese la società nerazzurra è tornata alla carica. Oggi registriamo un nuovo tentativo.

ANCORA TU – Ma non dovevamo vederci più? Joao Mario e l’Inter continuano ad intrecciare le loro strade sul mercato. Sembra un matrimonio comunque destinato a concretizzarsi, per quanto sia difficile e contrastato. Con l’arrivo di Frank de Boer, secondo quanto rimbalza dal Portogallo con la voce del quotidiano Record, l’Inter è infatti tornata alla carica per il centrocampista fresco campione del mondo. L’offerta allo Sporting Lisbona stavolta è di 50 milioni di euro, divisi in 45 fissi e 5 di bonus. Adesso si aspetta la risposta del club portoghese. Ma una cosa è certa: la cotta dell’Inter per Joao Mario non è ancora passata.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2baOw94
via IFTTT http://ift.tt/29k8Gdn #inter #interclubpavia #internews