Frank de Boer, all’inizio della sua gestione con l’Inter, si presenta con grandi ambizioni. L’allenatore mira al massimo: vuole riportare i nerazzurri a vincere. Analizziamo le sue parole odierne con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
DE BOER E I PROGETTI – «Per me è stato un’esperienza fantastica essere qua, sono molto felice di cominciare con una squadra importante come l’Inter. Ovviamente ho giocato con grandi squadre e ho allenato grandi squadre in Olanda come l’Ajax ma per me è un ottimo passo in avanti per via della grande tradizione della squadra e ho deciso di riportarla nel posto che merita».
DE BOER, GIOCO E VITTORIE – Una delle critiche più frequenti nei confronti di Mancini nella sua ultima gestione è certamente quella relativa alla mancanza di un gioco fluido. L’arrivo di de Boer mira ad un calcio più offensivo e alla valorizzazione dei giovani, raggiungendo comunque gli obiettivi di squadra. Il progetto è ambizioso, de Boer è l’uomo giusto per riportare l’Inter alle meritate vittorie?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aWQLuU
via IFTTT http://ift.tt/29vQu2L #inter #interclubpavia #internews
