Debutto per Frank de Boer sulla panchina dell’Inter questa sera: secondo il “Corriere dello Sport” il tecnico olandese schiererà un 4-3-3 con l’attacco guidato da Mauro Icardi, ancora al centro di numerose voci di mercato
DEBUTTO – “Frank de Boer debutterà stasera sulla panchina dell’Inter contro i tedeschi del Borussia Mönchengladbach. Il tecnico olandese ha lasciato ad Appiano a lavorare Candreva, il neo interista che deve trovare la condizione, essendo rientrato tra gli ultimi per le vacanze post Euro 2016; niente trasferta neppure per Brozovic e Palacio, bloccati da affaticamenti muscolari”.
PROBABILE FORMAZIONE – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il tecnico olandese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 che prevede Handanovic fra i pali, Nagatomo-Miranda-Murillo-Ansaldi in difesa, Banega-Medel-Kondogbia a centrocampo e Perisic-Icardi-Biabiany in attacco.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aEYDQY
via IFTTT http://ift.tt/2aKndS3 #inter #interclubpavia #internews
