La “Gazzetta dello Sport” scrive che il Napoli ha rilanciato sull’ingaggio di Icardi e ora aspetta che l’argentino si esponga con l’Inter dato che la società continua a dichiararlo incedibile.
RILANCIO – Il Napoli ha fatto l’ultimo rilancio sull’ingaggio di Icardi, arrivando a 6,8 milioni ed accontentando in toto Wanda Nara. Ora resta da convincere l’Inter: il club azzurro giura di essere pronto ad arrivare a 70 milioni di offerta, ma al momento i nerazzurri fanno muro. Icardi è incedibile.
TOCCA A LUI – De Laurentiis a questo punto secondo la “Gazzetta dello Sport” vorrebbe che fosse Mauro a fare un passo deciso verso di lui. Tocca adesso a Icardi decidere se forzare la mano, chiedere un incontro al l’Inter e mettere sul tavolo tutta la sua voglia di lasciare Milano. Oppure se prendere tempo, in attesa di capire il nuovo corso con Frank de Boer e attendere quello che la società gli aveva promesso un anno fa e che adesso è tornata ad assicurargli: l’adeguamento economico del contratto in corso a mercato finito.
COLLOQUIO – In questa cornice va inserito il colloquio avuto da Icardi e dal nuovo tecnico olandese martedì pomeriggio. I due si sono parlati nell’ufficio del tecnico in spagnolo. De Boer ha chiamato l’agrgentino in quanto capitano della squadra e quindi colui che annusa l’aria dello spogliatoio dopo il cambio rapido. La chiacchierata è stata anche il momento in cui De Boer ha detto a Icardi che rimane al centro del suo progetto. Tutte queste informazioni assorbite dall’argentino serviranno a fargli prendere una decisione condivisa con Wanda.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aD5Cym
via IFTTT http://ift.tt/2aZZMa0 #inter #interclubpavia #internews
