Eriksen può lasciare il Tottenham: Inter e Juve interessate Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2bnW8VH Riccardo Melis

Eriksen

Secondo gli inglesi del Telegraph sia l’Inter che la Juventus potrebbero bussare alla porta del Tottenham per Christian Eriksen nel caso in cui gli Spurs non dovessero riuscire a trovare un accordo col suo agente per il rinnovo del contratto.

POSSIBILE IDEA – Il danese è legato al Tottenham fino al 2018 ma le trattativa per il rinnovo sembrano arrivate a un punto morto dopo che il suo procuratore ha chiesto alla società di aumentargli lo stipendio passando dalle attuali 32 mila sterline a settimana (circa 2 milioni di euro l’anno) a 175 a settimana; cifra ampiamente fuori dal tetto ingaggi del club londinese. Possibile che alla fine Eriksen e il suo entourage possano “accontentarsi” di un raddoppio dell’ingaggio ma in caso di rottura attenzione alla Juve e anche all’Inter visto l’ottimo rapporto tra il giocatore e Frank de Boer. Al momento però i nerazzurri sono al lavoro per ingaggiare Joao Mario e al limite potrebbero dirottare le loro attenzioni su di lui solamente nel caso in cui la trattativa con lo Sporting dovesse nuovamente naufragare.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2bnW8VH
via IFTTT http://ift.tt/2bnW6Nx #inter #interclubpavia #internews