Proseguono i colloqui fra l’Inter e lo Sporting Lisbona per Joao Mario, ma c’è un nuovo motivo che rende i nerazzurri ottimisti per la riuscita dell’affare. Il Chelsea, in passato interessato al centrocampista, si sarebbe infatti ritirato dalla trattativa, scongiurando così il rischio di un’asta
NIENTE CHELSEA – Il portoghese “Record” ha smentito alcune indiscrezioni delle ultime ore relative a un presunto interessamento del Chelsea per Joao Mario. Secondo informazioni raccolte dal sito, i nerazzurri sarebbero gli unici pretendenti e sarebbero ormai vicinissimi al centrocampista, il cui destino sembra essere in serie A.
DUE SOLUZIONI – Fabrizio Romano a Sky Sport ha inoltre rivelato che l’agente Kia Joorabchian starebbe discutendo con lo Sporting Lisbona per definire la formula del passaggio di Joao Mario all’Inter. I nerazzurri vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto che rappresenterebbe la soluzione migliore per il bilancio, poiché permetterebbe di dilazionare il pagamente. Lo Sporting preferirebbe vendere il giocatore, incassando subito i soldi della cessione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2aQL4hj
via IFTTT http://ift.tt/1MCq7mD #inter #interclubpavia #internews
